Crea sito

DESTRA / DESTRA Sen. ETTORE BUCCIERO

Lo costituiamo un gruppo con questo nome?

Ritenete che ce ne sia necessità?

Attenzione: non un partito, ma un gruppo che possa, nel futuro anche prossimo, dare un supporto o, anche adesso, suggerimenti e richieste a qualche Partito che ci convinca.

O a più Partiti se si alleano per le elezioni o per un Governo che scalzi dalle poltrone gli attuali abusivi!

Ma che sia un gruppo serio che voglia far politica al quale possano aderire soltanto coloro in grado di mostrare le opportune credenziali, ad evitare infiltrazioni di zecche varie!!!

La butto così, questa proposta, per sondare e raccogliere pareri.

Tenendo sempre presente che per me “fare politica” significa tendere a “governare” e governare significa tendere a fare il bene di tutti o della maggior parte degli italiani, e per far questo non scandalizzarsi se, facendo “politica” a volte sei costretto a scegliere il meglio di ciò che la “piazza” offre, ovvero anche “il male minore”.

Il commento di Vincenzo Nardulli

Ribadendo la volontà ed il proposito di dare spazio a chiunque volesse esprimere la propria opinione attraverso questo blog pubblichiamo la lettera inviataci dal Sen. ETTORE BUCCHERO. E’ giusto precisare che rifiutiamo la definizione di destra in quanto la nostra posizione da sempre va aldilà della destra e della sinistra, e di conseguenza siamo fermamente convinti che “i nostri sogni non finiranno mai in in urna elettorale”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: