Crea sito

Dissonanza cognitiva e media di regime

E’ quello che applicano oggi i media di regime nel proporci notizie di informazione e anche di questa finta pandemia, ci propinano due o più notizie che risultano in contraddizione tra loro, questo genera tensione, disagio, stress e confusione nell’individuo che disarmato si abbandona al disinteresse e diventa facile preda di questa volontà coercizzante. Per evitare dissonanza tra i propri pensieri, paure e le proprie azioni bisogna ritrova un equilibrio interno affidarsi al proprio buonsenso, analizzare i fatti con intelligenza, studio e ricerca, la verifica degli eventi in maniera individuale.

Lo studio, la ricerca, il sapere sono elementi che aiutano a salvare la nostra vita mentre l’ignoranza ci rende schiavi uccidendo il nostro essere.

Ho voluto iniziare la mia presentazione in questo blog di controinformazione usando parole dirette per far comprendere a quale tipo di informazione siamo esposti. Il nostro Blog vuole creare fiducia nell’individuo esponendo notizie vere, reali e verificate. Tutto questo è frutto del nostro animo che riteniamo essere incorruttibile attraverso i nostri fermi ideali che ci tramandiamo da migliaia di anni e che hanno fatto dell’uomo la vera figura che oscura il male e che illumina la spiritualità dell’individuo.

Benvenuti nella comunità politica di avanguardia.

Marcello Sinibaldi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: