Crea sito

Giornalismo di F.Bellan

Giornalismo

Certi commenti riguardo quanto accaduto a Verona, è la dimostrazione di quel che valgono persone del genere: nulla! 

Ci sono vari modi di fare giornalismo, c’è chi lo sa fare seriamente e poi ci sono quelli che si credono chissà che importanti reporter, socialmente impegnati, e che non riescono proprio a fare a meno di sputare sentenze, anche a costo di cadere nel patetico e nel ridicolo. 

Cosa non si fa per un attimo di pubblicità e di scalpore, questi sono pronti a calpestare qualsiasi tipo di tragedia, pur di apparire, ed apparire nelle vesti del fustigatore antifascista si vede che gli procura un sussulto di libidine che altrimenti non riuscirebbero a provare. 

Miserie umane, sempre pronti a “indagare”, perennemente in caccia del fantomaticopericolo fascista, nazista, razzista,.. e chi più né ha più né metta, per poi frignare riguardo presunte ” minacce fasciste” e richiedere la scorta della polizia, tanto non la pagano mica loro, e nemmeno le redazioni per cui “lavorano”, la paga il contribuente italiano la loro scorta. 

Fustigatori della “pubblica opinione”, sputasentenze a vanvera, pennivendoli politicamente corretti, menestrelli della ” società civile “: i degni rappresentanti di un’ ” informazione ” manipolata ad arte da questo marcio sistema. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: