Crea sito

Trieste, sabato 12 settembre, in piazza contro il business immigrazione.di F.Bellan

Un giro d’affari attuato sull’accoglienza: mense, posti letto, “volontariato”, assistenze di ogni genere,…il tutto grazie a finanziamenti economici istituzionali, quindi a carico del contribuente italiano, mentre stiamo vivendo un momento di crisi economica senza precedenti grazie anche all’opera di chi siede sulle poltrone di un governo composto da incapaci e da politicanti di professione.

La ” società aperta” sponsorizzata da Soros & company, da lobbies e economiche e poteri forti, sembra consolidarsi di giorno in giorno, grazie a certo associazionismo e grazie ai continui arrivi provenienti dalla rotta balcanica. I flussi migratori stanno continuando incessantemente a riversarsi sull’Italia.

Gli effetti della società multirazziale sono sotto gli occhi di tutti di giorno in giorno, basta dare un’occhiata alle cronache dei giornali o farsi una rassegna stampa on line. Violenze di ogni genere, prevaricazioni, spaccio di droga, occupazioni di abitazioni, per non parlare degli attacchi verso le donne, che sembrano in continuo aumento, sempre stando alle cronache di quanto accade in tutta Italia.

Anche Trieste non è un’oasi felice, ai buonisti ed accoglienti, a certi politicanti, sarebbe da chiedere se lascerebbero i loro cari passeggiare tranquillamente in certe zone alla sera.

A nulla servono le passerelle istituzionali a Trieste dei ministri di questa repubblica, né gli strali di quei politici nostrani e del quotidiano cittadino che sembrano accorgersi appena adesso della questione della rotta balcanica. Certo c’è chi ha bisogno di visibilità e di cercare un po’di popolarità, poi tra breve ci saranno le elezioni comunali, quindi bisogna scaldare i motori della macchina per la campagna elettorale, per le prossime miserie e le prossime cazzate.

Sabato 12 settembre alle 19 in piazza della Borsa i militanti triestini di Avanguardia, del VFS, del GUD, aderiscono alla manifestazione indetta da Son Giusto, contro il business immigrazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: